Pagine

martedì 31 luglio 2012

Si conoscono ad un concerto di Celine Dion e si sposano: lui ha 91 anni e lei 81!

Celine Dion non ha scuse per quello che ha causato! Proprio mentre la grande cantante canadese si stava esibendo con una canzone d’amore durante il Jamaica Jazz e Blue Festival, è scoccata la scintilla tra un uomo e una donna avanti con l’età.

Qualche settimana prima del festival, la 81enne Joyce Lewars aveva deciso di trascorrere qualche giorno con la propria famiglia e gli amici. Il piano era quello di andare a vedere Celine Dion in concerto allo Stadio di Trelawny in Jamaica, suo paese di residenza. Ma non sapeva che quella scelta le avrebbe cambiato la vita ad oltre 80 anni!

Giunta allo Stadio in automobile, la donna stava faticosamente scendendo dal mezzo, quando è apparsa una mano in suo aiuto per assisterla.

La mano tesa era di Guy Willis, di 91 anni, inglese e che stava visitando la Jamaica per turismo. L’uomo si trovava poco distante dall’auto e oltre che un aiuto, la donna ha anche ricevuto qualcosa di più dall’uomo: l’amore!

E dopo aver ascoltato il concerto insieme, cantando grandi classici della Dion, come Because you loved me, My heart will go on, The power of Love, All by myself e tante altre canzoni, sembra che la scintilla tra i due si sia messa a brillare ancora di più!

Alla fine del concerto Guy non ha perso tempo e, dovendo tornare in Inghilterra, ha promesso alla donna che sarebbe tornato per sposarla. Una settimana dopo aver lasciato la Jamaica, Guy ha chiamato Joyce e le ha fatto la proposta di matrimonio per telefono.

“Si!” è stata la risposta decisa dell’81enne… Joyce non è riuscita a resistere alle farfalle nello stomaco che le causava l’amore e ha deciso di compiere per la seconda il grande passo. Ma il problema per la donna era: come presentare la cosa ai figli? Come l’avrebbero presa?

Il figlio più giovane, residente in Jamaica, è stato il primo a saperlo ed ha informato i fratelli residenti in Inghilterra che hanno preso la palla al balzo e sono andati a far visita a Guy.

Il 91enne ha passato a pieni voti il giudizio dei figli che si sono detti molto contenti della decisione della madre.

6 mesi più tardi, dopo aver venduto i propri possedimenti in Inghilterra, Guy è tornato in Jamaica con il figlio per sposare Joyce e per stabilirsi lì in via definitiva.

Joyce è stata accompagnata all’altare dal figlio più giovane, Cary e tutti si sono emozionati al ‘Lo voglio’ dei due anziani che nel giro di poco sono diventati marito e moglie, il Signor e la Signora Willis.

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/07/31/si-conoscono-ad-un-concerto-di-celine-dion-e-si-sposano-lui-ha-91-anni-e-lei-81/

Nessun commento:

Posta un commento