Pagine

mercoledì 29 agosto 2012

USA dichiara guerra agli energy drink!


Il procuratore generale di New York, Eric Schneiderman, ha avviato un'indagine sugli energy drink, le bevande energetiche a base di caffeina, taurina, guarana' e ginseng, sempre più bevute dagli americani per combattere la stanchezza. Ai produttori viene contestato di non rendere noto ai consumatori quali siano gli ingredienti e i loro effetti sulla salute. A New York il sindaco Bloomberg ha da tempo dichiarato guerra a bicchieroni di bibite ipercaloriche, popcorn e frappe'.

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/29/usa-dichiara-guerra-agli-energy-drink/

“Per proteggere le balene spareremo ai gabbiani!”


Pattuglie di tiratori scelti della polizia argentina saranno incaricati di sparare ai gabbiani affamati che attaccano le balene, ferendo gli adulti e provocando la morte dei piccoli. Il quotidiano Clarin riporta oggi che il governo dello stato di Chubut ha dato agli agenti speciali la missione di sparare alle "gaivotas cocineras" che attaccano i cetacei. Quel tipo di gabbiano oceanico, dal lungo becco affilato, negli ultimi anni si è riprodotto in quantità abnormi cibandosi a volontà nei depositi di immondizia a cielo aperto e negli scarichi delle grandi imprese di pesca, e si è messo ad attaccare le balene che vengono a riprodursi nella zona, ferendole per strappar loro brandelli di grasso e carne quando risalgono in superficie a respirare.
Le maggiori vittime, riporta il quotidiano, sono i piccoli appena nati e le giovani balenottere, che adesso cercano di emergere il meno possibile. Le beccate dei gabbiani affamati provoca loro gravi infezioni che spesso arrivano alla morte. Si comincia così a registrare un forte calo dell'affluenza della balena franca in quell'area di mare, con grave danno anche per il turismo. "Usare tiratori scelti per impallinare gabbiani sembra uno scherzo di cattivo gusto", ha commentato il deputato dell'Ucr Roberto Risso. "E' una misura palliativa che non risolve niente – ha detto al Clarin Milko Schwartsman di Greenpeace – Invece di trovare una soluzione a lungo termine per i depositi d'immondizia e i residui della pesca buttati in mare, adesso sparano ai gabbiani, quando sarebbe molto più efficace impedirne la sovrappopolazione distruggendo i nidi quando depongono le uova".
Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/29/per-proteggere-le-balene-spareremo-ai-gabbiani/

Si traveste da BigFoot per scherzo. Investito e ucciso da due auto


Uno scherzo finito in tragedia. Randy Lee Tenley, 44enne del Montana, negli Usa, si è travestito da BigFoot, ovvero Sasquatch, lo scimmione gigantesco e misterioso che lascia impronte enormi. Poi si è messo di notte al lato di una superstrada ed è stato centrato da due auto. Lo sfortunato voleva mettere in scena un avvistamento.
TUTA MILITARE - Per il realizzare lo scherzo, si era messo un costume che doveva rappresentare lo «Yeti americano», quella creatura pelosa, simile a un gorilla, che fugge tra le frasche di un boschetto. Ma nel buio della notte sul lato destro della Highway 93 a sud della cittadina di Kalispell, a un occhio inesperto era difficile riconoscere che si trattasse di una semplice tuta mimetica, nota come «ghillie suit», utilizzata in particolare dai tiratori scelti dell’esercito. Così domenica notte, Randy è stato travolto da due auto. La prima lo ha investito. E una seconda macchina, che stava sopraggiungendo a tutta velocità pochi secondi, lo ha travolto mentre era a terra. A darne notizia è stato Jim Schneider della Highway Patrol del Montana. Oltre a ricostruire la dinamica dell'incidente, gli inquirenti sono riusciti a capire il motivo di quella bizzarra messa in scena dopo aver interrogato alcuni amici dell’uomo. La risposta? «Voleva impersonare Bigfoot».
LEGGENDA - «Non ho mai visto o sentito nulla di simile. Voleva realmente che la gente pensasse si trattasse di Bigfoot», ha aggiunto Schneider del giornale locale Inter Daily Lake. La leggenda del peloso uomo-scimmia è molto popolare negli Stati Uniti e in Canada. Nelle settimane scorse le cronache avevano nuovamente riferito di presunti avvistamenti nel nord-ovest del Montana. Tenley è stato investito da due adolescenti di 15 e 17 anni. I giovani guidatori non lo hanno visto e non hanno avuto nessuna possibilità di fermarsi in tempo.
Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/29/si-traveste-da-bigfoot-per-scherzo-investito-e-ucciso-da-due-auto/

(VIDEO) Barbareschi mena Le Iene


Ancora una volta Le Iene sono finite letteralmente nelle mani di vip furiosi. In questo caso ad aver avuto un poco elegante scatto d'ira è stato Luca Barbareschi. Come riportano le stesse Iene sulla loro pagina diFacebook, dove è stato caricato anche un video che testimonia l'atto di violenza: «In questi ultimi mesi l’onorevole Luca Barbareschi ha collezionato tantissime assenze in Parlamento, fino a superare la media del 90%. Nel frattempo invece sembra sia stato molto impegnato con il suo lavoro di produttore cinematografico».
Già lo scorso giugno i conduttori avevano provato ad intervistarlo scatenando la sua ira senza però ottenere l'intervista. Questa volta sono riusciti a fargli le domande desiderate ma scatenando in lui una reazione veramente poco educata.
Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/29/barbareschi-picchia-le-iene-video-fa-il-giro-del-web/

Cina: “Sei ricco e cerchi moglie? Ti aiutiamo noi”


Magnati cinesi e super ricchi che non hanno tempo per trovare l'anima gemella: è soprattutto a loro che è rivolto il Cecs (China Entrepreneurs' Club for Singles') creato a Guangzhou, la ex Canton, per aiutarli a trovare moglie. Come riferisce la stampa locale sono 2.700 le giovani ragazze che fino ad ora si sono iscritte per poter quanto meno accedere all'intervista iniziale. La società che ha creato il club chiede a chiunque voglia trovare moglie di pagare una retta annuale di 200.000 yuan (oltre 25.000 euro). Requisiti di base sono l'essere single, avere più di 30 anni e un patrimonio in beni personali di almeno 100 milioni di yuan. «Questi uomini sono alla ricerca di buone mogli – ha detto Wendy Dai, consulente del Cecs – non cercano solo belle facce, vogliono seriamente sposarsi». Le aspiranti mogli, secondo quanto specifica la brochure promozionale dell'evento, devono essere dolci, semplici e innocenti, devono avere poche esigenze materiali e «minimi rapporti precedenti». Sembra che molti tra i ricconi aspiranti mariti abbiano richiesto espressamente di trovare una donna vergine. Uno degli aspiranti, un magnate di 32 anni, ha rivelato di avere avuto molte belle donne ma di non aver intenzione di sposare nessuna di queste in quanto come sua moglie e madre dei suoi figli è alla ricerca solo di una «brava donna».
Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/29/cina-sei-ricco-e-cerchi-moglie-ti-aiutiamo-noi/

(VIDEO) Ragazza sopravvissuta a incidente balla tra i cadaveri


Sconvolgente video quello pubblicato su YouTube che mostra una ragazza russa uscita miracolosamente viva da un brutto incidente stradale ballare davanti ai cadaveri delle vittime.
La giovane sarebbe stata probabilmente in stato d'ebbrezza, ma la sua reazione poco sensibile ha sconvolto e indignato la Russia.

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/29/ragazza-sopravvissuta-a-incidente-balla-tra-i-cadaveri/

Michael Jackson e il tributo del pappagallo



Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/29/michael-jackson-e-il-tributo-del-pappagallo/

Ecco quanto è aumentata la spesa per l’auto in questi 20 anni


Mantenere un'auto costa una fortuna. In vent'anni le spese sono più che raddoppiate, complice l'impennata dei prezzi di benzina e gasolio. A fare i conti è il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti prendendo in esame i dati dal 1990 al 2010.
RINCARI SU TUTTO- Su un totale di oltre 147 miliardi di euro spesi dai privati in autovetture nel 2010, sono i costi di gestione a pesare di più. Dopo due decenni si è passati dai 47,28 miliardi ai 103,71 miliardi con un balzo del 119%. Alla voce carburanti i rincari più pesanti: +170%, cioè da 15,246 a 41,156 miliardi. Ad aumentare sono anche le tariffe autostradali: da 1,47 a 4,3 miliardi. Ma anche l'assicurazione non scherza: i costi sono triplicati e ora contano per il 17% del totale, mentre le tasse ammontano al 6%. Rimangono esclusi i pagamenti per i parcheggi e le multe, con le quali la bolletta automobilista assume proporzioni mostruose.
«STANGATA DA 4 MILA EURO L'ANNO»- Secondo i calcoli del Codacons, inoltre, ogni famiglia italiana spenderà 4 mila euro l'anno per mantenere l'auto. «Un stangata», tuona l'associazione dei consumatori che invita ad aderire allo sciopero della spesa in programma per il 19 di settembre. Il conto è presto fatto: 1728 euro di carburante, 715 per l'Rc auto, 491 euro per le riparazioni, tra meccanici e carrozzieri, 222 euro tra pedaggi e posteggi, 265 euro per il bollo auto, 235 per le multe. Seguono 143 euro per il gommista, 126 euro per l'affitto del garage, 85 tra lavaggio e revisione. «Visto che il ministero delle Infrastrutture e trasporti ha "scoperto" che le spese per la manutenzione e l'uso di un auto sono più che raddoppiate negli ultimi 20 anni», si legge in una nota, «sarebbe bene che cercasse anche delle soluzioni, visto che la responsabilità di questi aumenti dipende in primo luogo dal Governo che in questi anni ha aumentato ripetutamente le accise sui carburanti, l'Iva, ha indicizzato, invece degli stipendi e delle pensioni, le tariffe autostradali ed, infine, in nome del federalismo, ha consentito l'innalzamento delle tasse sull'rc auto per finanziare le Province».

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/28/ecco-quanto-e-aumentata-la-spesa-per-lauto-in-questi-20-anni/

Francia, governo taglia prezzo della benzina!


PARIGI – Il costo del carburante ha un  peso notevole sui bilanci di aziende e famiglie, così il governo francese ha stabilito un taglio temporaneo: secondo quanto annunciato dal ministro delle Finanze Pierre Moscovici, il prezzo alla pompa diminuirà di 6 centesimi di euro al litro entro le prossime 24 ore. Metà del costo dei tagli, che dureranno tre mesi, sarà finanziato dallo Stato attraverso una riduzione delle accise, mentre l'altra metà verrà finanziata dalle compagnie petrolifere. Per un pieno di 25 litri, il taglio rappresenterà un risparmio di 1,50 euro, ha spigeato Moscovoci ai giornalisti.
"IN ITALIA SI RISPARMIEREBBERO 131 EURO L'ANNO" «La manovra che la Francia sta effettuando sulla benzina è un'operazione intelligente, che vorremmo fosse adottata anche nel nostro Paesè». È l'auspicio di Federconsumatori e Adusbef secondo cui «diminuire come in Francia il costo del carburante di 6 centesimi, di cui 3 a carico dello Stato e 3 a carico delle compagnie, realizzerebbe in termini annui un risparmio di 72 euro per costi diretti e di 59 euro per quelli indiretti, pari ad un totale di 131 euro». «In questo modo si attenuerebbe parzialmente l'incredibile esborso, in termini annui, che emerge dal confronto rispetto ad Agosto 2011, attualmente pari a 768 euro», rilevano i consumatori. «Naturalmente, oltre ad agire in questo senso, invochiamo un intervento urgente del Governo anche sul versante della liberalizzazione e della modernizzazione di questo settore nevralgico dell'economia, nonchè un maggiore controllo contro le intollerabili speculazioni in atto», dichiarano i presidente delle associazioni Rosario Trefiletti ed Elio Lannutti.
Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/28/francia-governo-taglia-prezzo-della-benzina/

“Cannabis da giovane ti rende stupido!”


Meno otto punti nei test sul quoziente di intelligenza per quei giovani che, nel corso dell’adolescenza, hanno fatto uso regolare e abbondante di cannabis. Lo spinello ancora una volta è sotto la lente dei ricercatori, che ne hanno analizzato gli effetti sullo studio, la capacità di concentrazione e in rapporto ai test comunemente usati per definire ragionamento, memoria, capacità intellettive. Risultato: fumare cannabis da giovanissimi nuoce al sistema neurologico, degenerandolo fino a far perdere irreversibilmente alcune capacità.
IL CAMPIONE – Lo studio, guidato da una squadra di ricercatori internazionali capitanati dall’università di Durham nel North Carolina, e oggi pubblicato sui Proceedings of the National Academy of Sciences, ha analizzato negli anni i rendimenti e lo stato neurologico di un gruppo di mille neozelandesi. La comunità originaria della città neozelandese di Dunedin, è stata seguita dall’adolescenza ad oggi: tutto il campione è nato negli anni 1972 – 1973 e ha accettato volontariamente di compiere test dall’infanzia fino ai 38 anni di età, dando così allo studio una valenza medica e statistica molto interessante. Tra questi, 5 su 100 facevano uso regolarmente (tanto da esserne definiti dipendenti) di marijuana prima dei 18 anni di età. Altri hanno iniziato a farne uso solo dopo i 20 anni. Tutti comunque sono stati sottoposti a prove per verificarne capacità neurologiche prima di aver cominciato a consumarne, durante e dopo.
I RISULTATI – Secondo i ricercatori, consumare marijuana non crea alcun declino significativo, se questa viene usata dopo i 18 anni di età. Completamente diversa è invece la situazione nell’adolescenza: il campione neozelandese mostra infatti come a livello neurologico e psicologico la cannabis usata regolarmente e in grandi quantità (anche se non è chiaro a quale quantitativo preciso i ricercatori facciano riferimento) comprometta le funzioni di ragionamento proprio nel momento della vita più delicato, quando il cervello è nel pieno del suo sviluppo. A sorpresa, altri fattori tenuti in considerazione non hanno invece sortito le stesse preoccupazioni: anche fumo di sigaretta e consumo di alcol sono stati monitorati, senza che fossero denunciati cali nel quoziente intellettivo del campione.
CANNABIS MA ANCHE FARMACI – La vulnerabilità del cervello dell’adolescente, porta secondo i ricercatori a riconsiderare, in questa età, anche il peso dell’uso di alcuni farmaci e in generale di tutte le sostanze psicoattive. E punta il dito sul controllo, prima della maggiore età, delle abitudini dei più giovani, che possono compromettere senza ritorno le loro capacità di comprensione, studio, svantaggiandoli poi nella vita adulta. Un dato particolarmente importante anche rispetto all’Italia, dove, secondo i dati delle Nazioni Unite dello scorso giugno, nel 2010 il 14,6% dei cittadini tra i 15 e i 65 anni avrebbero consumato cannabis. Dando all’Italia il primato europeo in questo campo, pari solo a quello, guarda caso, della Nuova Zelanda.
Fonte: http://www.corriere.it/salute/12_agosto_28/cannabis-quoziente-intelligenza_a4888c16-f106-11e1-a005-0150214880db.shtml
Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/28/cannabis-da-giovane-ti-rende-stupido/

Uomo si masturba in autobus davanti a minorenne. Preso!



MODENA – Ha cominciato a masturbarsi su un autobus cittadino, davanti a una ragazzina minorenne. L'uomo, un 56enne di Fiorano Modenese, è stato fermato dalla Polizia e denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico. Teatro della vicenda, l'autobus numero 1, partito dalla stazione delle autocorriere di Modena con destinazione l'area antistante l'Hotel Raffaello. Sul mezzo, proprio davanti ad una minorenne, l'uomo ha iniziato a masturbarsi. La giovane ha immediatamente chiamato al telefono la madre – che, a sua volta, ha allertato la Polizia – e avvertito l'autista del mezzo, proprio mentre l'uomo era in procinto di abbandonare l'autobus, nelle vicinanze del parco della 'Londrina'. Il 56enne è stato individuato dalla volante della Polizia intervenuta sul posto grazie alla descrizione fornita dalla minorenne. Accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso, l'uomo è stato denunciato in stato di libertà.

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/28/uomo-si-masturba-in-autobus-davanti-a-minorenne-preso/

martedì 28 agosto 2012

Ecco le uova bollite nell’urina: prevengono l’infarto



Dopo che i genitori sono venuti prendere i bambini per riportarli a casa, nelle scuole di Dongyang, nell’est Cina, è il turno di un’altra sequela di “prelevatori”: si tratta dei venditori ambulanti, che arrivano a recuperare l’urina dei bambini
L’urina infatti è l’ingrediente principale del piatto tipico della città, il cui nome è traducibile con qualcosa come “uova di bambino vergine”, che prevede che le uova vengano bollite nell’urina di bambini sotto i 10 anni. Gli stessi residenti non sanno spiegare da dove nasca questa tradizione, che va avanti da secoli, né perché ad esempio si debba usare l’urina dei bambini ma non quella delle bambine.
Eppure, i venditori ambulanti assicurano le proprietà terapeutiche delle uova così cucinate, spiegando quanto facciano bene alla salute: in particolare, prevenirebbero l’infarto.

Fonte: http://www.newsalfemminile.it/salute/ecco-le-uova-bollite-nellurina-prevengono-linfarto-21012.html

V.M.18: Boom di ricostruzione dell’imene. Ritorno alla verginità



In Belgio è in corso un vero e proprio boom di donne che si sottopongono ad operazioni per la ricostruzione dell’imene, per recuperare la verginità . Ogni anno, quasi 3.000 donne si sottoporrebbero ad interventi di questo tipo.
A richiedere l’intervento (che viene rimborsato dallo Stato, anche se diverse ragazze rinunciano al denaro per garantirsi un totale anonimato) sarebbero soprattutto ragazze magrebine e turche, che vogliono evitare problemi in vista del matrimonio con loro connazionali, legati a visioni familiari tradizionaliste in cui si pretende che la donna arrivi  vergine al matrimonio.
In Italia sembra ci sia un vero e proprio boom delle  cosiddette “fratture del pene”, termine con cui si definisce la lacerazione della tunica albuginea (l’involucro rigido all’interno del quale dove si gonfiano i corpi cavernosi), che ha raggiunto quota 100 casi all’anno. Sembra che il record vada alla provincia di Treviso, che vede ricoverati d’urgenza ogni anno 3 o 4 uomini. Un evento quindi relativamente raro, ma in crescita (secondo alcuni esperti, sarebbe una conseguenza dello stress).
Solitamente  questi incidenti avvengono in conseguenza di rapporti sessuali troppo vigorosi, in cui avvengono movimenti troppo bruschi: infatti il pene è “come un palloncino” e quando è “gonfio” è sì più rigido ma anche più fragile. Non mancano però cause molto più insolite per la frattura del pene: dalla caduta dalla bicicletta, alla caduta della tavoletta del WC sul pene eretto, ma c’è anche chi si sarebbe fratturato il pene cadendo dopo essere inciampato sul cane che dormiva di fianco al letto.
Fonte: http://www.newsalfemminile.it/salute/boom-di-ricostruzione-dellimene-ritorno-alla-verginita-20909.html

(VIDEO) Il Kebab può uccidere, ecco svelati i misteriosi ingredienti!!!VIDEO SHOCK



Chi di noi non ha mangiato almeno una volta nella vita il kebab, un panino di origine turca, persiana e araba che da diversi anni ormai spopola anche nelle città europee. Ma qualcuno sa di che cosa sia veramente composta la carne che vi danno? Mi sa di no, altrimenti fareste più fatica a mordere quel gustoso panino imbottito. La composizione della carne varia da produttore a produttore e da esercente ad esercente, come vedremo.
E qualcuno ha avanzato anche l’ipotesi che tra gli ingredienti della carne di un kebab doner si possano trovare cose disgustose come scarti di macelleria, ossa, denti e anche carne di topo. La questione è finita anche davanti alla Commissione europea, che però fa la gnorri…
Di seguito vi mostreremo i risultati di due ricerche condotte in Inghilterra qualche tempo fa e che hanno mostrato risultati preoccupanti.
Troppo grasso e qualche dubbio sulla carne
Secondo quanto è emerso dalla ricerca inglese, quel sapore appetitoso del kebab è dovuto al risultato della lavorazione della carne con quantità spropositate di grasso animale e spezie, ecco cosa inganna il palato. Questo ovviamente succede anche per gli hamburger che si mangiano da McDonald o altre schifezze del genere.
Di seguito vedrete i risultati ottenuti dei nutrizionisti inglesi di LACOS (Local Authority Coordinators of Regulatory Services).
Lo studio LACOS è stato condotto su 494 panini acquistati in 76 aree della Gran Bretagna e del nord dell’Irlanda. Di ogni panino sono stati catalogati composizione della carne attraverso il DNA e valori nutrizionali.
La composizione del kebab può variare da esercente ad esercente. Nella maggior parte dei casi si tratta di carne di pecora o di un miscuglio di manzo e pecora. Ma spesso vengono aggiunti tacchino o pollo in composizioni varie. Raramente ci si può imbattere in kebab di solo pollo (5,1% dei casi) o in kebab composto in parte da carne di maiale (1,2% dei casi). Questa, seppure un’eventualità rara, è una truffa ai danni degli ignari consumatori musulmani per i quali la carne di maiale è tabù.
A parte nei kebab realizzati con l’insieme di carni di vitello, pollo, tacchino, pecora, maiale, in circa il 9% dei casi non si è potuta individuare con chiarezza la natura della carne utilizzata nel processo di triturazione;
Un kebab contiene tra il 98% e il 277% della quantità accettabile di sale (l’arci-nemico dei vasi sanguigni), oltre la quale la nostra salute sarebbe a rischio;
Solamente la carne del kebab contiene tra le 1.000 e le 1.990 calorie (senza considerare le verdure e le salse);
Solo la carne contiene tra il 148% e il 346% della quantità di grassi saturi assimilabili giornalmente da un corpo umano;

Fonte: http://www.newsalfemminile.it/cronaca/il-kebab-puo-uccidere-ecco-svelati-i-misteriosi-ingredientivideo-shock-21194.html

Mai viste così tante: ecco il Topless Day



In occasione della Giornata Internazionale del Topless, un corteI con decine di donne a seno nudo hanno sfilato a New York, Washington e in molte altre località. Il giorno, coincide con il Women’ s Equality Day , che negli Stati Uniti celebra la legge che accorda il diritto di voto alle donne. Il Topless Day si pone anche l’intento di « eliminare l’aspetto sessuale del seno femminile e di rivendicare i diritti delle donne, sempre nel rispetto della Costituzione ». Però per la legge statunitense, mostrare il seno in giro può costare anche 48 ore di detenzione. 

Fonte: http://www.newsalfemminile.it/cronaca/mai-viste-cosi-tante-ecci-il-topless-day-21163.html

Topo morto nel cartone del latte


Un cartone del latte con sgradita sorpresa quello acquistato da una donna di Ponte nelle Alpi alla Cooperativa di Alleghe. Per lei il cappuccino si è trasformato in un disgustoso incubo: aperta la confezione, ci ha trovato dentro un topo morto. 
«Indescrivibile l'odore emanato dalla carcassa del roditore» ha raccontato la donna subito colpita da forte nausea al Gazzettino. L'animale era in stato di decomposizione «ma ancora intero». «Non usciva che una minima quantità di latte – racconta la malcapitata cliente – così ho allargato l'apertura fino a dover tagliare di netto la parte superiore del cartone». «Al malessere si aggiunge però ora anche il dispiacere se non la rabbia per il seguito» aggiunge la testimone. Dopo la tempestiva segnalazione alla Cooperativa di San Vito, che gestisce anche l'esercizio di Alleghe, la donna è stata contattata solo nel tardo pomeriggio di ieri e non per ricevere delle scuse, ma con l'invito ad inviare una documentazione fotografica a riprova della veridicità della sua disavventura. 
«Oltre il danno anche la beffa – sbotta la vittima – visto che anziché le scuse del caso ho ottenuto solo una richiesta di ufficio per dimostrare ancora quanto è invece (spero ancora per poco) conservato, mio malgrado, in frigo». «Nessuna lamentela per il negozio che si è dimostrato pronto e attento come di consuetudine, ma dalla direzione della centrale del latte un po’ più di efficienza e cortesia me la sarei aspettata», commenta a denti stretti la donna. «Non resta che segnalare il caso ai Nas, confidando che almeno loro siano più celeri e attenti della rete che gestisce la fornitura».
Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/28/topo-morto-nel-cartone-del-latte/

Ralf Schumacher fa strike: stende 4 meccanici


Uscendo con la sua Mercedes Amg C Coupé dalla pit lane, Ralf Schumacher intercetta con il suo alettone il tubo del manicotto benzina della postazione davanti alla sua, trascinando a terra quattro meccanici Mercedes. E' successo venerdì 24 agosto, sulla pista olandese di Zandvoort, durante le prove di una gara del Campionato Touring Tedesco. I meccanici sono stati poi ricoverati in Ospedale per controlli.


Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/28/ralf-schumacher-fa-strike-stende-4-meccanici/

Possiede Marijuana per “difendersi dalle zanzare”. Denunciato


Coltivava piante di marijuana sul balcone e quando la sua casa è stata perquisita dai carabinieri della Compagnia di Verona si è giustificato dicendo che le piantine servivano come repellente contro le zanzare. Un 39enne di Verona è stato denunciato per coltivazione di sostanza stupefacente, L’uomo, un autotrasportatore, teneva le piantine fuori dalla finestra affinché il sole le rendesse più forti. Nascoste, ma neanche troppo, da altre piante. E così i militari guidati dal capitano Filippo Melchiorre hanno deciso di verificare la situazione. Una volta entrati in casa si è difeso dicendo che non faceva uso di droghe e che quella zona era invasa da fastidioso insetto. L’unico modo per difendersi, quindi, era la marijuana.
Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/28/possiede-marijuana-per-difendersi-dalle-zanzare-denunciato/

(VIDEO) Topless Day a New York: corteo a seno nudo per i diritti delle donne


NEW YORK –  Un corteo di donne in topless ha invaso le strade di New York il 26 agosto. Seno nudo esibito per la Giornata Internazionale del Topless, la cui data è concisa con il Women’s Equality Day, che celebra la legge che accorda il diritto di voto alle donne.
Karen Heaven, leader della manifestazione, ha detto: “Vogliamo eliminare l’aspetto sessuale di questa parte del corpo femminile per rivendicare pari diritti per le donne. Ci stiamo solo battendo per il rispetto della Costituzione”. Per questo si mostra il seno, che nella legge degli Stati Uniti è considerato reato e può portare anche ad un fermo di 48 ore.

Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/video/seno-nudo-topless-new-york-diritti-donne-corteo-women-equality-day-1329254/

Togo, donne fanno sciopero del sesso in nome della libertà


L’idea non è nuova (ne parla già Aristofane nella “Lisistrata”) e già nello scorso decennio ha dimostrato di funzionare, tant’è che fa parte della biografia politica di una delle tre vincitrici del Nobel per la pace 2011, l ’attivista liberiana Leymah Gbowee, che la promosse nel 2003 per favorire la fine della guerra civile.
Un gruppo di attiviste del Togo ha lanciato un appello alle donne: astenersi dai rapporti sessuali con il proprio partner per una settimana in modo da costringere il presidente a lasciare il suo incarico. Lo sciopero inizierà oggi e durerà fino a domenica. “In questo modo – ha detto Isabelle Ameganvi (nella foto), la leader delle donne dell’organizzazione Salviamo il Togo – faremo pressione sugli uomini perché ottengano le dimissioni del presidente Faure Gnassingbe”.
Secondo l’opposizione, le recenti riforme elettorali renderanno molto più facile la rielezione di Gnassingbe nelle presidenziali del prossimo ottobre. Il paese africano è nelle mani dei Gnassingbe da 45 anni. L’attuale presidente è succeduto al padre Eyadema Gnassingbe nel 2005. La situazione dei diritti umani non è affatto buona. Nel mese di agosto due manifestazioni di protesta sono state represse dalla polizia, con uso dei gas lacrimogeni e 100 arresti.
Sabato scorso Jean-Pierre Fabre, il leader del partito d’opposizione Alleanza nazionale per il cambiamento, ha chiesto le dimissioni immediate del presidente. Altri politici hanno invocato la disobbedienza civile.
Ma è la notizia della proclamazione dello sciopero del sesso ad aver avuto il maggiore impatto sulla popolazione, sette milioni di persone, suscitando speranze e dubbi: ”E’ una buona idea – ha detto all’Associated Press Abla Tamekloe – così forse finalmente rilasceranno i nostri figli che sono in prigione. Però non so se mio marito sarà tanto d’accordo”. Un’altra donna, Judith Agbetoglo, è perplessa: “Conosco il mio uomo, all’inizio sarà d’accordo ma poi cambierà idea”.
Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/28/togo-donne-fanno-sciopero-del-sesso-in-nome-della-liberta/

Sposina vuole fare foto di nozze nel fiume. Muore annegata


MONTREAL – Voleva posare nelle acque di un fiume, a nord di Montreal, in Canada, con il suo abito da sposa. E invece Maria Pantazopoulostrentenne di origine greca, è morta annegata, trascinata sul fondo proprio dal vestito, divenuto pesantissimo.
La giovane si era sposata a giugno, ma come prevede la tradizione del 'trash the dress', ossia essere fotografati mentre ci si disfa dell'abito nella maniera più originale possibile, aveva deciso di scattare alcune immagini vicino alle rapide delle cascate DorwinMaria si è immersa nell'acqua, ma a causa dell'ingombrante vestito e della corrente molto forte è stata trascinata sul fondo.
Vani i tentativi di soccorrerla da parte del fotografo, che si è tuffato per cercare di salvarla: il corpo senza vita della sposina è stato ritrovato dopo alcune ore vicino alla riva del fiume.

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/28/sposina-vuole-fare-foto-di-nozze-nel-fiume-muore-annegata/

L’infermiera con 100 orgasmi al giorno


MONTCLAIR – Si chiama Kim Ramsey l'infermiera 44enne che può raggiungere fino a 100 orgasmi in un giorno.La sua sindrome è tutt'altro che piacevole, tanto che per lei il sesso è ormai diventato un vero è proprio calvario. La donna a fine giornata è esausta e ha un dolore diffuso su tutto il suo corpo: un vero dramma, dato che Kim non riesce ad avere una relazione normale con un uomo.
I medici le hanno diagnosticato un incurabile disturbo causato da una persistente eccitazione genitale, innescato da ogni minimo movimento.
"Ho avuto orgasmi continui per quattro giorni. Credevo di impazzire", ha commentato Kim, parlando della sua ultima relazione 'stabile' con un ragazzo, nel lontano 2008, ha aggiunto, "È successo anche con un nuovo partner e, per fermare i miei orgasmi ho anche provato a sedermi su una confezione di piselli surgelati."
Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/28/linfermiera-con-100-orgasmi-al-giorno/

Giavellotto lo colpisce alla gola. Muore giudice di gara


DUSSELDORF – Tragedia al meeting dell'atletica di Dusseldorf, in Germania. Un giudice di gara è mortodopo essere stato colpito alla gola da un giavellotto.  Il 75enne, impegnato a misurare un lancio, è stato centrato dall'attrezzo che ha lesionato l'arteria carotidea. I soccorsi sono stati immediati e l'uomo è stato trasportato all'ospaedale universitario della città. Nelle prime ore di oggi, però, i medici hanno annunciato il decesso.
Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/28/giavellotto-lo-colpisce-alla-gola-muore-giudice-di-gara/

Cina, censura per i manga erotici gay (YAOI)


A Pechino i manga omoerotici spopolano. E la censura lancia un'altra delle sue anacronistiche campagne contro la pornografia, castigando i desideri femminili.
In Cina, le ultime retate contro le pubblicazioni della narrativa Boy's love fiction – abbreviata con la sigla Bl – hanno fatto finire in galera le autrici di decine di fumetti a sfondo omosex, pubblicati sul web.
Si tratta, stavolta, non dei comuni manga di storie gay, scritte per il pubblico omosessuale. Ma di disegni che raccontano gli amori romantici tra ragazzi, in genere adolescenti, confezionati da mani di donne per giovani lettrici etero. Attratte da effusioni e scene intime tra ragazzini. A volte, persino platonicamente innamorate di loro.
I MANGA YAOI. In Giappone, il genere esiste dagli Anni 70, si chiama Yaoi e ha svariati sottogeneri legati alle variabili di coppia tra uomini (rapporti pederasta-adolescente, pratiche sadomaso, amori esotici).
Oltre la Muraglia, i manga Bl sono arrivati in tutta segretezza alla fine degli Anni 90, diventando, come anche in Thailandia e nei vicini Paesi asiatici, sempre più popolari tra il pubblico femminile.
Peccato che, per le autorità di Pechino, la loro distribuzione sia ancora illegale. Anche se da tempo i costumi si sono occidentalizzati, per la nomenclatura vetero-comunista cinese chi incita alle trasgressioni sessuali resta un peccatore da punire con il carcere.
Poco conta se, anche nel partito di Mao, c'è chi si dà allo scambismo di coppia, abbattendo i tabù.
Ai censori di Pechino non vanno giù quei manga che descrivono «scene di sesso con minorenni, ascrivibili ai reati di pedo-pornografia». E che dentro presentano raffigurazioni, più o meno delicate, di rapporti anali tra uomini: il fulcro di ogni storia Yaoi, che, a quando pare, piace osservare alle donne asiatiche.
Oltre l'80% dei lettori dei manga Bl, infatti, è composto da donne, il 60% delle quali di orientamento eterosessuale.
IN CERCA DI TRASGRESSIONI. A detta di sessuologi come la cinese Li Yinhe, le acquirenti di questi fumetti sono, in genere, ragazze represse di buona famiglia, cresciute con un'educazione molto rigida, che trovano una valvola di sfogo in queste perversioni.
Molte di loro si definiscono «donne senza speranza», alludendo al fatto di aver perso la testa per amori impossibili. A ben vedere, però, secondo i sociologi, simili passioni per uomini e storie gay sono un rifugio ideale per le ragazze etero che non vogliono storie serie. O che, comunque, non ambiscono a ingabbiarsi in un matrimonio tradizionale.
SESSO, PLATONICO E PERVERSO. Infatuandosi di ragazzini omosessuali belli, dolci ed efebici come in genere sono quelli tratteggiati nei manga, le giovani asiatiche scaricano le loro pruderie adolescenziali, coltivando, contemporaneamente, amori platonici, verso 'principi azzurri' che, innamorandosi sempre di uomini, non le tradiranno mai con altre donne.
Un po' macchinoso, forse. Ma, in gran parte del mondo, acquistare materiale pornografico non è un reato come in Cina. Perché allora negare a ragazze un po' complicate e (probabilmente) in crisi d'identità il diritto a fantasie erotiche?
Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/27/cina-censura-per-i-manga-erotici-gay-yaoi/

Spagna, deputato: “5.000euro al mese non mi bastano!”, è bufera!


MADRID – Guadagna oltre 5.100 euro e assicura di «passarsela male» per arrivare a fine mese. Non si placa la polemica sollevata in Spagna dalle dichiarazioni del parlamentare conservatore del Partido Popular e consigliere regionale in Galizia, Guillermo Collarte.
In un'intervista ieri al quotidiano La Voz de Galizia, Collarte si Š lamentato di «passare momenti difficili», non riuscendo a far quadrare i conti. In un paese con 5,7 milioni di disoccupati, in cui molte famiglie senza nessun sussidio vivono con gli aiuti statali di 400 euro al mese, le dichiarazioni di Collarte hanno suscitato un'ondata di indignazione, che si Š riversata nelle reti sociali.
«Poveretto, che pena», i commenti su Twitter dove l'hash tag #verguenza (vergogna) Š da ieri 'trendictopic', cioŠ uno degli argomenti pi— trattati.
Il PP ha dovuto chiedere scusa a nome del deputato, che a sua volta ha tentato di rettificare, buttando nuova legna sul fuoco: «Guadagnavo 12.000 euro al mese e la mia famiglia deve adattarsi alla nuova situazione economica», ha spiegato oggi Collarte in un'intervista radiofonica.
Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/27/spagna-deputato-5-000euro-al-mese-non-mi-bastano-e-bufera/

Scambio di cadaveri, cristiano sepolto con rito Islamico


Un cittadino francese di fede cristiana e' stato sepolto per errore secondo le norme dell'islam da una famiglia marocchina musulmana di Fez che ha recuperato il suo cadavere credendo si trattasse del loro caro deceduto lo stesso giorno, nella stessa stanza d'ospedale.
L'errore e' stato scoperto solo tre giorni dopo il funerale, che si e' svolto nel cimitero musulmano di Fez, quando la famiglia francese e' andata a recuperare il cadavere e si e' accorta che non era il suo.

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/27/scambio-di-cadaveri-cristiano-sepolto-con-rito-islamico/

“Himalaya, i giacciai non si sciolgono!”, invece sì


Non e' vero che la riduzione dei ghiacciai himalayani sia stata uguale a zero dal 2000 ad oggi: nuove misure smentiscono quel risultato e dimostrano che c'e' stata una perdita, anche se contenuta. I dati, pubblicati su Nature, sono stati raccolti dal gruppo dell'universita' di Oslo coordinato da Andreas Kaeaeb e differiscono da quelli recentemente divulgati da una precedente ricerca, che suggerivano un bilancio di massa praticamente pari a zero.
L'ultima analisi si basa sui dati dei satelliti.
Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/27/himalaya-i-giacciai-non-si-sciolgono-invece-si/

“Così ho ucciso Bin Laden”, ora rischia la vita


L'ex membro dei Navy Seal protagonista del blitz durante il quale è stato ucciso Osama bin Laden e autore del libro «No easy Day», in uscita il prossimo 11 settembre, è stato minacciato di morte dopo che è stata rivelata la sua identità. Secondo quanto riportato dalla rete Nbc, alcuni siti web legati ad Al Qaeda hanno chiesto l'eliminazione dell'uomo che si fa chiamare Mark Owen, lo pseudonimo utilizzato dall'ex militare per la sua sicurezza.
VERA IDENTITA' – «Allah, rendilo un esempio facendogli vivere giorni bui», reciterebbe uno dei post. Nonostante le richieste della casa editrice Penguin di mantenere la sua identità segreta, Fox News ha riportato il vero nome dell'uomo giovedì scorso, identificandolo come Matt Bissonnette, e ha pubblicato anche una sua foto in assetto da combattimento.
NUOVE GRANE – Nel frattempo l'ex Navy Seal potrebbe affrontare anche altri problemi: come riferito dalla Cnn, Owen non ha presentato il manoscritto al Dipartimento della Difesa per verificarne il contenuto. E secondo l'esperto Fran Townsend non aveva il diritto di rendere pubblici i dettagli del raid nel compound di Abbottabad, in Pakistan.

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/27/cosi-ho-ucciso-bin-laden-ora-rischia-la-vita/

Morti misteriose nei parco nazionali del Kazakhstan


11 corpi senza vita sono stati trovati tra le montagne del Kazakhistan, vicino ad un lago.
Le vittime sono state trovate nel parco nazionale Ile-Alatau, a sud della provincia Almaty, vicino ai confini con la Cina. I primi due corpi sono stati trovati nella casa del ranger del parco, un uomo di 76 anni; trattasi della moglie del ranger, una donna di 53 anni e dell'aiutante di 60 anni. 
Il ranger, un altro uomo di 43 anni e una donna di 73 anni sono stati trovato senza vita in un luogo poco distante. 
Tutte le vittime riportavano ferite multiple da arma da taglio. 
Sono stati trovati altri 6 cadaveri che la polizia sta cercando di identificare. 
Il ministro degli interni ha dichiarato che la polizia non ha stabilito quale sia il movente del crimine. Le armi, i gioielli e la cassaforte (per un valore totale di 10.000 sterline) all'interno della casa del ranger non sono state toccate.
"Non riusciamo a capire cose sia successo perché non abbiamo trovato traccia di altre persone nella zona. Ma ci deve essere stato qualcun altro. Adesso l'area é circondata, gli elicotteri stanno sorvolando il parco e i dottori stanno facendo le autopsie ai cadaveri per fornire maggiori informazioni" ha dichiarato il ministro degli interni Kazkhano.
Lo stesso giorno altri 5 corpi sono stati rinvenuti in un incendio divampato nella casa di un altro ranger a circa 16 miglia di distanza. 
Le morti inaspettate seguono quelle avvenute a maggio: altre 14 guardie forestali sono state uccise nella stessa regione. 
Una delle guardie di frontiera ha ammesso di aver ucciso 15 persone, ma ha poi ritrattato la sua confessione. Rimane comunque sotto custodia.
Fonte: 

Madre trova droga in casa e denuncia figlio 16enne


Io t'ho fatto, io ti distruggo. E' andata un po' così in una famiglia di Lodi, quando una madre ha scoperto che il figlio nascondeva droga. Dopo la sfuriata, la donna è andata dritta dalla polizia denunciando tutto quanto. E adesso il ragazzo, 16 anni, dovrà rispondere penalmente di detenzione ai fini di spaccio. Sono le 23.30 del 22 agosto quando la donna, varca la soglia della questura di Lodi. A chi le apre chiede di poter vedere subito un commissario. E' sconvolta e ha bisogno di raccontare fatti di cui è appena venuta a conoscenza. Inizia spiegando di avere scoperto sotto il letto del figlio una busta con un contenuto che le sembra droga, vuole conferma dalla polizia che lo sia. Ma dice di aver trovato anche carte che sembrano appunti di soldi presi, e poi, 100 euro in 5 banconote da 20 euro, strumenti per farsi canne e un bilancino di precisione. Dalla Mobile parte l'allerta alle volanti che confermano i timori della mamma. Del ragazzo non c'è traccia. Il giovane, finora sconosciuto alle forze dell'ordine, verrà ritrovato il giorno dopo da un amico. È passato dallo sballo alla sbarra.

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/27/madre-trova-droga-in-casa-e-denuncia-figlio-16enne/

CIna: incredibile incidente di un bus contro autocisterna


Incidente mortale in Cina che ha visto coinvolto un autobus e un camion: delle 39 persone a bordo solo 3 sono sopravvissute. L'incidente é avvenuto nella provincia di Shaanxi.
Un ufficiale del traffico ha dichiarato che la maggior parte dei passeggeri stava dormendo al momento dell'incidente, motivo per cui non sono riusciti a scappare immediatamente dal mezzo, ma altre fonti indicano che nel bus c'era solo una porta di uscita e che le persone sono rimaste intrappolate all'interno senza via di fuga. 
Sono 36 i corpi estratti dalle lamiere del bus, mentre tre persone sono state portate d'urgenza in ospedale. L'autista e il passeggero del camion coinvolto nell'incidente insieme al bus, sono stati portati via dalla polizia sotto custodia.
Non é ben chiara la dinamica dell'incidente, ma sembra che il bus si sia scontrato con il camion mentre quest'ultimo stava rientrando in autostrada dopo una sosta per la benzina. 
Le fotografie mostrano che la cabina del camion é rimasta intatta, mentre il bus é completamente distrutto.
É uno dei peggior incidenti avvenuti in Cina, dopo l'incidente avvenuto l'anno scorso che ha coinvolto 41 persone. 
La polizia sta cercando di comprendere meglio le cause dell'incidente. Il bus – che fortunatamente stava viaggiando non al completo – era partito alle 5 di pomeriggio e stava raggiungendo la meta quando é avvenuto lo scontro.
Le strade in Cina sono molto pericolose, le norme del codice stradale non sono rispettate e spesso gli autisti lavorano ben oltre il loro orario, sono stanche e poco attenti. 
L'anno scorso più di 62.000 persone hanno perso la vita in strada in Cina.
Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/27/cina-incredibile-incidente-bus-autocisterna/

Dalla moglie vuole solo sesso: arrestato


Un uomo avrebbe tentato di violentare sessualmente la moglie, ma le urla della donna hanno convinto i vicini di casa a chiamare la polizia. Quando gli agenti del Commissariato di Albano, diretto dal dr. Massimo Fiore, sono arrivati sul posto l'uomo si era già allontanato, ma i poliziotti lo hanno rintracciato e bloccato. 
La vittima ha quindi deciso di formalizzare una denuncia nei confronti del marito, ricostruendo anche una serie di violenze e di aggressioni perpetrate nei suoi confronti, e facendo emergere un quadro familiare insostenibile per lei e per i suoi figli. L'uomo è stato quindi arrestato per violenza sessuale.

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/27/dalla-moglie-vuole-solo-sesso-arrestato/

“Sesso orale fa bene: il liquido seminale contiene tre antidepressivi”


La notizia è a dir poco curiosa, ma ha una base scientifica. Il sesso orale rende felici le donne. Così come le rendono felici rapporti sessuali non protetti. Perché? Lo spiega una ricerca della  State University di New York, che ha comparato la vita sessuale di 293 donne e la loro salute mentale. Il risultato ha evidenziato come il sesso orale sia il miglior rimedio per la depressione femminile, poiché lo sperma contiene sostanze in grado di risollevare l’umore e conciliare il sonno. Inoltre contiene ormoni quali il cortisolo, l’estrogeno e l’ossitocina che hanno effetti antidepressivi.
Lo studio, pubblicato sulla rivista Archives of Sexual Behavior, spiega che le donne hanno un meccanismo fisiologico che le permette inconsciamente di sapere se il partner saprà o meno provvedere alla propria prole. I rapporti non protetti dunque sono un “collante” per la coppia, che avrebbe modo di capire fin da subito se la relazione è destinata, almeno dal punto di vista biologico, a durare. Nel caso di donne che hanno rapporti protetti, e non sono dunque esposte allo sperma del partner, potrebbe innescarsi la ricerca di nuovi partner sessuali.
Conclusione? Fare sesso, senza protezione, rende le donne più felici e di fatto aiuta a combattere la depressione. Non solo: un aspetto della ricerca evidenzia come il livello di felicità della donna potrebbe essere correlato alla quantità di sperma in circolo nel corpo della donna. Chi l’avrebbe mai detto?

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/25/sesso-orale-fa-bene-lo-sperma-contiene-tre-antidepressivi/

(VIDEO) Ragazza investita dal tram, perde un piede


Una ragazza che cercava di attraversare la strada è stata travolta da un tram a Bucarest, in Romania. La persona che ha caricato il video sul web è un testimone oculare, lo stesso automobilista che si sente gridare e suonare il clacson per cercare di avvertire la ragazza del tram in arrivo. L'uomo racconta che il tram non ha nemmeno cercato di frenare, non ha suonato il campanello per avvertire e andava a una velocità certamente eccessiva. Tutti elementi che non hanno lasciato scampo alla ragazza. Alla fine alla giovane è stato amputato un piede.

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/27/ragazza-investita-dal-tram-perde-un-piede/

domenica 26 agosto 2012

Dal primo settembre stop alle lampadine ad incandescenza



ROMA – Dopo oltre 130 anni, da quando fu inventata da Edison, addio alle vecchie lampadine a incandescenza: dal primo settembre prossimo, infatti, scatta il divieto di vendita delle ultime in circolazione, quelle di potenza compresa tra i 25 e i 40 watt. Le altre erano state gradualmente eliminate dal 2009, in base alla normativa europea sull’Ecodesign o direttiva EUP (Energy Using Products) 2005/32/EC.
Dal primo settembre 2016 il divieto sarà esteso alle lampade alogene a bassa efficienza. Finalizzato al risparmio energetico e alla lotta contro i cambiamenti climatici, spiega la Commissione Ue, il divieto è scattato nel 2009 con le lampadine di potenza superiore ai 100 watt, per poi essere esteso a quelle meno potenti fino, appunto, al prossimo primo settembre, quando spariranno le ultime in circolazione.

Le lampadine fluorescenti, attualmente il sistema di illuminazione più efficiente disponibile sul mercato europeo, usano il 65-80% di energia in meno rispetto a quelle ad incandescenza, segnala la Commissione Ue, ricordando che le lampadine fluorescenti costano di più al momento dell’acquisto, ma risultano più economiche nel tempo perché consumano meno e durano più a lungo. Secondo le stime dell’UE, ogni famiglia può risparmiare almeno 50 euro all’anno sulla bolletta passando a questo tipo di illuminazione.Entro il 2020 – secondo La Commissione Ue – queste misure dovrebbero portare a un risparmio energetico pari al consumo di 11 milioni di famiglie all’anno, e a una riduzione delle emissioni di anidride carbonica di 15 milioni di tonnellate all’anno. Introdotte per la prima volta 130 anni fa, le lampadine tradizionali ad incandescenza trasformano in luce soltanto il 5-10% circa dell’energia che consumano, mentre il resto va a produrre calore. Il loro consumo è molto più alto di quello di prodotti più recenti, come le lampadine fluorescenti compatte e le alogene a basso consumo di energia, o di tecnologie emergenti, come i diodi a emissione luminosa (LED).

Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/energia/lampadine-incandescenza-vendita-watt-1328752/

Web in tilt per le foto osè della mamma di Obama


Anonymous colpisce ancora e pubblica alcune foto osè che ritraggono la mamma di ObamaAnnDunham, giovanissima e senza veli. 
Oltre alle due foto dove viene immortalata la signora Dunham completamente nuda, c’è un terzo scatto, che ritrae l’intera famiglia Obama (e tutti sono vestiti).
Il gruppo ha menzionato il presidente direttamente da twitter ed ha spiegato che la foto, risalente agli anni50, è stata caricata all’interno del forum 4Chan Anonymous. Secondo affaritaliani.it “questi scatti sono già stati diffusi nel 2008 durante la precedente campagna presidenziale senza essere autenticati".

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/25/web-in-tilt-per-le-foto-ose-della-mamma-di-obama/

Sente bimbo che urla “mamma,mamma!” e chiama 113. Ma era un pappagallo


«Mamma, mamma». Quella che sembrava la voce strozzata di un bambino proveniente da un appartamento di Roma, ha messo in allarme una donna che oggi verso l'ora di pranzo ha telefonato al113. Ma in realtà non si trattava un bimbo che chiedeva aiuto, era un pappagallo capace di parlare come un cucciolo di uomo. La gravità della segnalazione iniziale, un bimbo che disperato chiamava la madre in un appartamento, nella solitudine di una domenica di agosto, e nessuno che rispondeva, ha messo però in allarme le forze dell'ordine: la polizia ha allertato i vigili del fuoco ed anche il 118. Quando i soccorritori sono arrivati in via Enna, nella zona di Villa Fiorelli, nel quartiere Tuscolano, hanno seguito quella voce e suonato all'appartamento da cui provenivano quelle grida di aiuto. I proprietari hanno aperto la porta e sorpresi si sono trovati davanti quell'insolito spiegamento di forze. Che cosa stava succedendo? C'era stato un furto in un appartamento, qualcuno nel condominio si era sentito male o era capitata qualche altra disavventura tipica di un agosto in città? No, quella piccola armata era lì per ben altro. Una voce che chiamava «mamma». In realtà, hanno spiegato i proprietari dell'appartamento e anche i 'soccorritorì hanno potuto constatarlo, non c'era nessun bambino abbandonato e nessun allarme. La signora che si era preoccupata, dimostrando senso civico e umanità, chiamando il 113 si era sbagliata. A trarla in inganno era stato un pappagallo e capace soltanto di fare due cose: emettere un fischio e dire la parola «mamma».
Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/26/sente-bimbo-che-urla-mammamamma-e-chiama-113-ma-era-un-pappagallo/

Zoo, tigre uccide guardiana. Felino viene abbattuto


Tragedia allo zoo di Colonia. Una guardiana addetta alle tigri è stata uccisa da un felino uscito dalla porta rimasta inavvertitamente aperta.
PER UN ERRORE – Pare sia stato un errore della guardiana la causa del drammatico incidente. Appena la donna è uscita la tigre è saltata fuori dal suo recinto e l'ha immediatamente assalita ferendo mortalmente la guardiana prima di essere abbattuta con il fucile del direttore dello zoo Theo Pagel. Inutili sono stati gli interventi dei medici per salvare la vita alla donna, mentre lo zoo veniva immediatamente chiuso e tutti i visitatori evacuati, con un elicottero della polizia che sorvegliava dall'alto. Solo nel primo pomeriggio la struttura è stata riaperta al pubblico.
PRECEDENTE – Un episodio analogo, causato da una porta non richiusa come dovuto, si era verificato nello stesso zoo nel 1985, quando uno scimpanzè era uscito dal recinto ed aveva ferito gravemente l'allora direttore della struttura. In quella circostanza la polizia aveva abbattuto a colpi di arma da fuoco lo scimpanzè e la sua compagna.
Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/26/zoo-tigre-uccide-guardiana-felino-viene-abbattuto/