Pagine

sabato 25 agosto 2012

Sesso con moglie defunta, in Egitto è (forse) possibile.


Fare sesso con la moglie morta? In tutto il mondo è necrofilia. "In Egitto, così si disse, si potrà". Con l'appoggio della legge locale. La notizia choc, risalente allo scorso maggio, ha davvero dell'incredibile, e la fonte sembrava attendibile, dato che si trattava del Daily Mail, che riprende a sua volta quanto apparso su alcuni media egiziani. I mariti avrebbero potuto consumare il rapporto con le mogli defunte, ma solo fino a sei ore dopo il loro decesso.
La nuova legge, a cui era stata data il grottesco nome di "Rapporto d'addio", sarebbe dovuta essere inserita all'interno di un pacchetto di misure che stavano per essere approvate dal Parlamento. Fra le altre qui contenute, l'abbassamento a 14 anni dell'età minima per contrarre matrimonio e l'abolizione dei diritti all'istruzione e al lavoro per le donne.
E il mondo si è diviso per questa proposta davvero incredibile. Tante le domande sulla dubbia utilità e moralità del rapporto consumato post mortem. Immediata la presa di posizione del National Council for Women egiziano, a tutela dei diritti delle donne, contro questi "cambiamenti". Secondo tale Concilio, l'emarginazione e l'indebolimento dello status delle donne potrebbero influire negativamente sullo sviluppo umano dell'Egitto.
Anche il conduttore televisivo Jaber al-Qarmouty ha affermato il suo sdegno: "La questione è davvero seria. Sarebbe una catastrofe dare ai mariti un tale diritto sulle proprie mogli. Davvero la tendenza islamica si è spinta a tal punto? Ci sono davvero persone che la pensano in questo modo?". Domande più che giuste. La risposta è arrivata pochi giorni dopo: era una bufala. Un clamoroso falso. E morirono così felici e contenti…

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/25/sesso-con-moglie-defunta-in-egitto-e-forse-possibile/

Nessun commento:

Posta un commento