Pagine

domenica 12 agosto 2012

A Recco distributore di vibratori. Ogni notte il tutto esaurito



Simpatica ( e per quello che vedremo, azzeccata ) la scelta di una farmacia di Recco, famosa località balneare a trenta chilometri da Genova, di mettere un distributore notturno dal quale è possibile comperare vibratori. Ed ogni notte, lì intorno il traffico di acquirenti è sempre maggiore..
I locali nei dintorni dell'attività hanno notato un via vai di gente sempre più intenso, persone che, approfittando dell'anonimato e del buio serale, spendono i loro soldi per comprare questo oggetto che oseremo definire "ludico". Ed ogni notte c'è il tutto esaurito, la mattina non ce n'è più uno. Il prezzo è poi del tutto accettabile: 20 euro.
La farmacia di via Roma sta facendo affari d'oro, introiti che vanno facendosi sempre più cospicui grazie anche alla gente fuori porta che sfrutta l'occasione di passare inosservata per acquistare un vibratore. Aiutare la pudicizia per fare business, una trovata davvero geniale. Saranno contenti i proprietari della farmacia, o forse ancor più chi va li per prendere questi sex toy.

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/12/a-recco-distributore-di-vibratori-ogni-notte-il-tutto-esaurito/

Nessun commento:

Posta un commento