Pagine

giovedì 9 agosto 2012

Emma Marrone: Stefano è un bambino!!!


Intervista scandalo realizzata dalla Gazzetta dello Sport ad Emma Marrone, l’ex fidanzata di Stefano De Martino.
Ecco le parole di Emma alla Gazzetta dello Sport: “Se è vero, tanti auguri. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita. Loro sono della nuova pasta, io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva. Io sui giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna”.
Parole pesantissime che rimbombano ancora nella testa del ballerino e che suonano come una campana stonata, la storia è finita e se con Belen dovesse andarti male, scordati di me. Questo sembrano voler dire le parole di Emma, vero?

Fonte: http://www.newsalfemminile.it/spettacolo/scandalosa-emma-marrone-stefano-e-un-bambino-20380.html

Nessun commento:

Posta un commento