Pagine

lunedì 6 agosto 2012

Nuovi guai giudiziari per Belen e intanto Emma e Stefano …

Sembrano esserci nuovi problemi in arrivo per Belen Rodriguez: “È guerra aperta traBelen Rodriguez e il suo ex agente Lucio Presta - si legge sulla rubrica “Pillole di Gossip” di “Novella2000″ – L’argentina non avrebbe pagato a Presta alcune parcelle (ricche parcelle) per dei contratti che il manager avrebbe procurato alla showgirl. Le carte ora sarebbero passate agli avvocati, e Lucio medita battaglia per avere quanto gli spetta. Non pochi euro … “.
Sempre “guerra” invece tra l’argentina ed Emma Marrone: ” Emma Marrone aveva prenotato le stanze in uno degli hotel più belli del Salento per trascorrere un week-end relax con amiche ed entourage. In’ un primo momento, però, la cantante era venuta a conoscenza che nello stesso hotel avrebbe alloggiato anche il suo ex, Stefano De Martino, ospite in Puglia per uno stage di danza. Per Emma, nessun problema. Poi però la cantante ha scoperto che Stefano non sarebbe stato da solo, ma in compagnia della sua nuova fidanzata, Belen Rodriguez, che in Puglia aveva una serata in discoteca. E a quel punto la Marrone ha disdetto la prenotazione, e cambiato hotel”.
Voglia di vacanza invece per Francesco Facchinetti: “Francesco Facchinetti si è trasferito nella splendida casa londinese che la compagna Alessia Marcuzzi ha acquistato in una delle zone più chic della città. Francesco e la conduttrice, insieme con la figlia Mia, trascorreranno lì il periodo delle Olimpiadi. Dopo Londra i tre continueranno la vacanza per una meta top secret. Lei ha detto al suo staff che fino al 2 settembre sarà in ferie e non ne vuoi sapere di tornare a lavorare”.

Nessun commento:

Posta un commento