Pagine

domenica 12 agosto 2012

Shock post Juventus Napoli: paurosa lite tra Mazzarri e Carrera, in ospedale lo juventino




La Finale di Super Coppa si è conclusa con una serie pazzesca di polemiche dovute all’arbitraggio non all’altezza di Mazzoleni.

Gli episodi che hanno fatto infuriare il Napoli sono legati all’espulsione senza motivo di Pandev, al rigore del 2-2 assegnato alla Juventus e all’espulsione di Zuniga. Tant’è vero che i tifosi e i dirigenti partenopeo hanno subito gridato allo scandalo e la stessa squadra napoletana non si è presentata alla premiazione. Un modo per dire chiaramente che qualcosa nel calcio italiano va rivisto e anche alla svelta.
Ma dopo tutto questo è successo qualcosa di clamoroso: Mazzarri avrebbe gridato al mister bianconero Carrera questa frase: siete dei ladri!
Tanto sarebbe bastato a provocare una rissa motlo accesa in cui il mister toscano avrebbe sferrato un pugno e mandato cosi in ospedale quello bianconero. Shock nei pressi dello stadio di Pechino ma poi tutto sembra si sia risolto con le scuse del tecnico toscano del Napoli.La tensione gioca brutti scherzi ogni tanto.


Fonte: http://www.europeo2012.it/shock-post-juventus-napoli-paurosa-lite-tra-mazzarri-e-carrera-in-ospedale-lo-juventino-13322

Nessun commento:

Posta un commento