Pagine

giovedì 16 agosto 2012

Willy il principe di…Guantanamo!



E' "Willy il principe di Bel Airla serie tv più amata all'interno del carcere di massima sicurezza diGuantanamo. A rivelarlo Milton, il bibliotecario della prigione, che al "Miami Herald" ha ammesso: "Ho ordinato tutte e sei le stagioni della serie". L'uomo ancora non riesce a spiegarsi il perchè dell'improvvisa popolarità tra i detenuti dello show anni '90, che vede protagonista un giovanissimo Willy Smith.
A quanto riporta Carol Rosenberg, autrice del reportage del "Miami Herald" sul carcere cubano di Guantanamo, è "Willy il principe di Bel Air" lo show preferito dai detenuti.
La popolare sit-com anni '90 – che racconta le vicende di un ragazzo dei bassifondi catapultato nei quartieri alti – ha letteralmente "catturato" il cuore dei 168 prigionieri del carcere di massima sicurezza di Guantanamo.
All'interno della prigione, infatti, i detenuti che collaborano hanno accesso ad una ricca videoteca, che propone film e prodotti televisivi. Se fino a poco tempo fa gli articoli più richiesti erano i film della saga di "Harry Potter", da qualche tempo i prigionieri si sono appassionati a "Willy il Principe di Bel-Air", 'costringendo' il bibliotecario Milton a procurarsi tutte e sei le stagioni dello show.

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/15/willy-il-principe-di-guantanamo/

Nessun commento:

Posta un commento