Pagine

martedì 31 luglio 2012

Assume una nuova droga e poi ammazza un cane: torna l’incubo ZOMBIE!


Un altro tragico episodio si è verificato a causa dell’assunzione della nuova droga sintetica che sta circolando ultimamente negli Usa. Un giovane texano, Michael Terron Daniel dopo aver assunto marijuana sintetica è diventato violento. La sua ferocia si è scatenata sul cane di un vicino e sui passanti. La Polizia è stata chiamata ad intervenire da un uomo che segnalava un pazzo per strada.
Il giovane era visibilmente alterato, un vicino ha cercato di fermarlo, di fare qualcosa per aiutarlo ma Michael si è messo carponi e ha iniziato a ringhiargli contro. Poi si è avventato su un cane, uno spaniel di un vicino e lo ha ucciso soffocandolo. Dopo di che ha iniziato a morderlo, a strappargli le carni e a mangiarle. Quando gli agenti della Polizia sono arrivati la scena che si è presentata ai loro occhi era a dir poco raccapricciante. L’uomo sedeva con in grembo quel che restava dell’animale morto.
Il sergente Swanton ha detto: “C’era sangue e pelo attorno alla bocca dell’uomo, e anche sui suoi abiti”. E ha raccontato che il giovane gli ha chiesto di essere colpito con il Taser, la pistola elettrica, per uscire da quello stato. La droga usata dal ragazzo si chiama K-2, ma è conosciuta anche come “Spice“, una miscela di erbe e spezie spruzzata con un composto simile al THC, il componente psicoattivo della marijuana. Il texano è stato arrestato con l’accusa di crudeltà sugli animali, mentre i vicini non hanno sporto denuncia per aggressione.



Fonte: http://www.newsalfemminile.it/cronaca/assume-una-nuova-droga-e-poi-ammazza-un-cane-torna-lincubo-zombie-20360.html 














Nessun commento:

Posta un commento