Russia – Una bambina di 5 anni , è stata trovata in pessime condizioni all’interno di una stalla, in una zona rurale della russia. Sembra che dalla nascita non avesse avuto altra compagnia che le mucche, infatti si esprime con dei muggiti.
La bambina è stata scoperta e messa in salvo dalla polizia dopo che un vicino aveva sporto denuncia. L’incredibile episodio si è verificato a Solikamsk un villaggio dei monti Urali. La bimba, di cui non si conosce nemmeno il nome, non sa mangiare correttamente essendosi nutrita solo ed esclusivamente con il latte, da un pentolino sudicio.
La fattoria è di proprietà di due giovani alcolisti che si ritiene siano i genitori della piccola. La polizia, arrivata sul posto dopo aver ricevuto una segnalazione, era incredula ‘Durante il controllo abbiamo scoperto che effettivamente era vero’ ha dichiarato un funzionario.
Al momento del ritrovamento la bimba era nuda e viveva in una stalla, su un giaciglio di paglia, insieme alle mucche della fattoria. La madre della bimba e il patrigno, entrambi agricoltori, non l’hanno mandata all’asilo e l’hanno costretta a vivere con gli animali della fattoria per tenerla lontana dai ‘pericoli’. Dopo essere stata portata in un centro di riabilitazione è stata collocata presso una famiglia affidataria.
Fonte: http://www.365risate.org/2012/07/bambina-vissuta-sempre-con-le-mucche.html
Nessun commento:
Posta un commento