Pagine

martedì 28 agosto 2012

“Così ho ucciso Bin Laden”, ora rischia la vita


L'ex membro dei Navy Seal protagonista del blitz durante il quale è stato ucciso Osama bin Laden e autore del libro «No easy Day», in uscita il prossimo 11 settembre, è stato minacciato di morte dopo che è stata rivelata la sua identità. Secondo quanto riportato dalla rete Nbc, alcuni siti web legati ad Al Qaeda hanno chiesto l'eliminazione dell'uomo che si fa chiamare Mark Owen, lo pseudonimo utilizzato dall'ex militare per la sua sicurezza.
VERA IDENTITA' – «Allah, rendilo un esempio facendogli vivere giorni bui», reciterebbe uno dei post. Nonostante le richieste della casa editrice Penguin di mantenere la sua identità segreta, Fox News ha riportato il vero nome dell'uomo giovedì scorso, identificandolo come Matt Bissonnette, e ha pubblicato anche una sua foto in assetto da combattimento.
NUOVE GRANE – Nel frattempo l'ex Navy Seal potrebbe affrontare anche altri problemi: come riferito dalla Cnn, Owen non ha presentato il manoscritto al Dipartimento della Difesa per verificarne il contenuto. E secondo l'esperto Fran Townsend non aveva il diritto di rendere pubblici i dettagli del raid nel compound di Abbottabad, in Pakistan.

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/27/cosi-ho-ucciso-bin-laden-ora-rischia-la-vita/

Nessun commento:

Posta un commento