Pagine

sabato 25 agosto 2012

Roma, 34 posti letto in 4 stanze. Denunciato affittacamere



Diciassette letti a castello, per un totale di 34 posti letto, posizionati all'interno di quattro locali per i quali la relativa autorizzazione prevedeva la presenza di soli 11 ospiti.
Una situazione al limite della vivibilità e della sicurezza, quella scoperta dagli agenti della Divisione Amministrativa della questura di Roma che questa mattina, nel corso di un controllo, hanno posto sotto sequestro un'attività di affittacamere. Quando i poliziotti hanno effettuato le verifiche presso una struttura ricettiva in via Napoleone III, nel quartiere Esquilino, hanno constatato situazioni di irregolarità anche sotto il profilo della sicurezza e prevenzione degli incendi.
Numerosi infatti i cavi elettrici che attraversavano i quattro locali e a cui erano collegati diversi apparecchi elettrici. Ad aprire le porte della struttura, dopo qualche esitazione, una cittadina di nazionalità cinese, sprovvista del permesso di soggiorno che, con mansioni di domestica, si occupava della pulizia emanutenzione degli ambienti. Anche la donna, ospite nella struttura, alloggiava in una stanza di piccole dimensioni e priva di finestre.

Fonte: http://www.noncipossocredere.com/2012/08/24/roma-34-posti-letto-in-4-stanze-denunciato-affittacamere/

Nessun commento:

Posta un commento